Ho sempre tenuto aggiornato l'elenco dei film che di settimana in settimana riuscivo a vedere al cinema. Talvolta ho scritto qualche recensione, che è stata anche pubblicata a livello assolutamente locale, anzi dipartimentale; talvolta ho segnato qualche frase sull'agenda, per scrivere solo le mie impressioni; talvolta ho cercato di dimenticare il film e di pensare che il prossimo sarebbe stato migliore.
Ora, voglio vissare in posto tutto per me le mie impressioni cinematografiche.
Spero che questo spazio possa essere anche un po' il vostro.
Buona visione!
Nessun commento:
Posta un commento